Innovazione

Offrire le migliori soluzioni e il miglior prodotto ci spinge a circondarci delle tecnologie più avanzate. Con questo spirito l’azienda ha deciso di dotarsi del braccio di misura della FARO, azienda leader nella costruzione e vendita di bracci di misura.

Il CAM2 della serie Platinum con testa Laser ScanArm v3 è un prezioso strumento in grado di misurare con estrema precisione sia per contatto che attraverso la scansione laser. Dotati dei software Geomagic Qualify e Geomagic Studio si ha la certezza della massima qualità del prodotto offerto.

Il Braccio Cam2® Arm Platinum è la Cmm preferita dai responsabili aziendali del controllo qualità. Con migliaia di clienti in tutto il mondo come Mercedes, Volkswagen, Aston Martin, Porsche, BMW, Boeing, Airbus e GM, il Braccio Platinum è al momento il sistema di misura a coordinate più utilizzate al mondo, in quanto è in grado di assicurare un notevole risparmio di tempo per il controllo dimensionale ed un miglioramento della produzione aziendale e del processo di reverse engineering.

Lo CAM 2 Laser ScanArm è una soluzione unica nel mercato dei sistemi di misura. Permette di ispezionare dettagliatamente particolari catturando, tramite la scansione laser, dati sotto forma di nuvola punti. Lo Scan Arm è interfacciabile con numerosi programmi di scansione quali. Geomagic, Polyworks, rapidForm ed altri ancora.

Lo ScanArm effettua qualsiasi tipo di misura come ispezioni, comparazioni con file CAD, Rapid Prototyping, Reverse Engineering, La nuova sonda laser acquisisce anche superfici scure o riflettenti.